Convocata l’Assemblea Annuale dei soci AVIS di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – E’ stata convocata per sabato 29 febbraio l’annuale assemblea dei soci AVIS della sezione AVIS Comunale di Avezzano.

La prima convocazione è prevista per le 15:00, la seconda, a seguire per le 15:30. L’Assemblea si svolgerà presso la sede AVIS in Via G. Fontana 2, sede di Avezzano dell’Associazione.

L’assemblea si svolgerà regolarmente salvo l’eventualità di un divieto di manifestazioni pubbliche proveniente dalle autorità per far fronte ai problemi sanitari emersi in questi giorni.

Qualora i soci fossero impossibilitati a partecipare, tramite il modulo in allegato, è possibile delegare un altro socio ad esercitare il proprio contributo decisionale.

Per qualsiasi altra informazione, è possibile contattare la segreteria AVIS allo 0863416200 dalle 17:30 alle 19:30.

Convocata l'Assemblea Annuale dei soci AVIS di Avezzano



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica