Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Convocata l’Assemblea Annuale dei soci AVIS di Avezzano

Avezzano – E’ stata convocata per sabato 29 febbraio l’annuale assemblea dei soci AVIS della sezione AVIS Comunale di Avezzano.

La prima convocazione è prevista per le 15:00, la seconda, a seguire per le 15:30. L’Assemblea si svolgerà presso la sede AVIS in Via G. Fontana 2, sede di Avezzano dell’Associazione.

L’assemblea si svolgerà regolarmente salvo l’eventualità di un divieto di manifestazioni pubbliche proveniente dalle autorità per far fronte ai problemi sanitari emersi in questi giorni.

Qualora i soci fossero impossibilitati a partecipare, tramite il modulo in allegato, è possibile delegare un altro socio ad esercitare il proprio contributo decisionale.

Per qualsiasi altra informazione, è possibile contattare la segreteria AVIS allo 0863416200 dalle 17:30 alle 19:30.

Convocata l'Assemblea Annuale dei soci AVIS di Avezzano

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart