Convegno: La ginecologia dell’adolescenza, la Pinguino Nuoto aderisce al percorso di sensibilizzazione ed informazione

AvezzanoLa Pinguino Nuoto aderisce al percorso di sensibilizzazione ed informazione sul tema “La ginecologia dell’adolescenza”, nell’ambito del progetto “Ti proteggo”, ideato dall’associazione di promozione sociale “I Girasoli” in collaborazione con la clinica L’Immacolata di Celano.

A tal proposito mercoledì 3 aprile alle ore 17, proprio all’interno della Pinguino Nuoto, si terrà un convegno su tale tema a cui interverranno il Dott. Luigi Selvaggi, Primario di ginecologia della Clinica Immacolata di Celano e la Dott.ssa Benedetta Cerasani dell’Associazione “I Girasoli”.

La ginecologia dell’adolescenza è una branca della ginecologia che si occupa di tutelare la salute riproduttiva delle bambine e delle adolescenti e si riferisce a due grandi temi della sua specialità, dedicati alle persone della fascia di età compresa tra 0 e 20 anni, in cui è importante agire soprattutto con interventi di prevenzione e di educazione, oltre che di diagnosi e cura laddove necessario, al fine di tutelare la salute fisica, riproduttiva e psicologica, delle giovani generazio

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend