Contrasti nel consiglio comunale. Dissensi tra la maggioranza e mancata approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2018



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Durante il consiglio comunale, che si è svolto oggi giovedì 18 Aprile, si sono manifestati contrasti e dissensi all’interno della maggioranza in linea con le vicende delle scorse giornate.
Sicuramente uno dei punti più accesi di quelli presenti all’ordine del giorno riguarda l’approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2018.
Durante la trattazione del punto, infatti, si è acceso un dibattito che ha riguardato in buona parte delle questioni ormai ben note: Il mercato di Avezzano e il T-Red.
Alcuni consiglieri di maggioranza, principalmente Responsabilità civica, hanno mostrato il loro dissenso nei confronti delle scelte prese dall’amministrazione comunale in ordine a tali questioni.
“Il mercato deve tornare in centro”, queste le parole del consigliere Pierleoni, che ha richiesto (tra gli applausi) maggiore attenzione su tali questioni e una maggiore considerazione dei consiglieri di maggioranza da parte del sindaco Gabriele De Angelis.
Proprio per questo i consiglieri comunali in contrasto con talune scelte dell’amministrazione comunale hanno deciso di non votare a favore dell’approvazione del rendiconto esercizio finanziario 2018, che di fatti non è stato approvato.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di