Conto alla rovescia per ‘Miss Lilt L’Aquila 2016’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Ogni evento, per essere veramente di popolo e non solo d’élite, necessita di un occhio di riguardo. In questo caso, si tratterà di un ‘occhio’ elettronico di valore. Il concorso di bellezza a stretto legame sociale ‘Miss Lilt L’Aquila 2016’, presentato dalla speaker radiofonica di RDS Rosaria Renna, sarà visibile in diretta streaming il giorno venerdi 8 Luglio ad Avezzano.
Una novità, questa, proposta in assoluto per il primo anno. La manifestazione in ‘rosa’, dedicata alla premiazione di una reginetta di bellezza particolare ed unica su territorio provinciale, che aiuti a rafforzare, grazie ad un’immagine sana ed in forma, la lotta contro i pregiudizi sul cancro al seno assieme alla Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), sarà visibile in diretta streaming sul sito: www.witel.tv.
Si ringrazia tutto lo staff della Witel per la preziosa collaborazione e la cortese disponibilità. Si trasmetterà in diretta mondiale tutto l’evento colorato di rosa e dipinto di salute. Miss Lilt L’Aquila: la paura del tumore ha le ore contate; con la Witel si guarderà un mondo diverso, in diretta e verso la rotta!



Lascia un commento