Continua la campagna di screening gratuita nel comune di Tagliacozzo: tutti i dettagli nell’intervista all’assessore delegato Giuseppe Mastroddi



Tagliacozzo – Seconda giornata della campagna di screening gratuita nel comune di Tagliacozzo, con test antigenici per tutta la popolazione, anche non residente, al fine di permettere a chiunque di passare nella massima sicurezza le festività natalizie.

Organizzata dall’amministrazione comunale di Tagliacozzo, guidata dal sindaco Vincenzo Giovagnorio, la campagna gratuita ha come fine quello di tracciare eventuali positivi e limitare la diffusione del contagio, come ci ha spiegato l’assessore delegato Giuseppe Mastroddi.

L’assessore ha voluto ringraziare, a nome di tutta l’amministrazione, tuti i sanitari intervenuti, il Nucleo Operativo Volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo e l’Associazione 16 maggio 1982, per il grande lavoro, costante e incessante, e l’importante aiuto dato in questa campagna di screening.

Venerdì 7 gennaio, anche in vista della riapertura delle scuole, ci sarà l’ultima giornata dedicata allo screening gratuito nel comune di Tagliacozzo.

Reporter Manuel Conti



Leggi anche