“Contemporanea”, arte e cultura lungo le antiche rue



Civitella Roveto – Arte e cultura nel cuore di “Lungo le antiche rue”, il tradizionale e attesissimo appuntamento con i sapori della tradizione enogastronomica rovetana in programma dal 20 al 22 ottobre a Civitella Roveto.

“Contemporanea”, arte e cultura lungo le antiche rueDa venerdì 20, infatti, sarà possibile ammirare le opere di ventotto artisti, marsicani e non solo. La mostra d’arte, organizzata dall’Assessorato alla cultura in sinergia con la Pro loco e curata dalla pittrice Gianna Danese, sarà allestita nel teatro comunale, Galleria SpazioArte, e accoglierà da venerdì a domenica 22 ottobre le migliaia di visitatori che ogni anno giungono a Civitella Roveto per il tradizionale appuntamento con il gusto e il calore della tradizione.

Creatività e cultura, sapori d’autunno e convivialità saranno dunque gli ingredienti di questa XXVII edizione della suggestiva manifestazione incastonata nel borgo storico di Civitella Roveto. Gli artisti protagonisti di “Contemporanea”: Anna Maria Salemi; Antonella D’Angelo; Antonio Del Rosso; Arcangelo Allegritti; Carla Di Benedetto; Cesare Iacovitti; Cesare Lippa; Claudio Torres; Danilo D’Andrea; Donatella Cali; Francesco Subrani; Gianna Danese; Giovanna Gentile; Giovanni Maria De Pratti; Giuliana Petitti; Giulio Salvitti; Giuseppe De Blasis; Maria Luisa Soricone; Maria Pia Cardilli; Mauriaio Pochesci; Patrizia Prospitti; Pierluigi Oddi; Rachele Coletti; Raffaella Simone; Rita Parisse; Sandra Mattei; Simona Colangelo; Valentina Valentini.



Leggi anche

Lascia un commento