Consiglio Comunale ad Avezzano per la velocizzazione della linea Roma-Pescara, Giovagnorio: “Rassicurante ascoltare gli impegni da parte dei parlamentari d’Abruzzo”

Tagliacozzo – Si è tenuto stamattina, ad Avezzano, un consiglio comunale straordinario sulla velocizzazione della linea ferroviaria RomaPescara.

“È stato rassicurante – ha affermato il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio – ascoltare trasversalmente gli impegni da parte dei parlamentari d’Abruzzo e dei consiglieri regionali sulla dovuta attenzione che si deve al progetto strategico di velocizzazione della linea Roma Pescara. Tutti gli intervenuti hanno concordato sulla necessità di monitorare i lavori del commissario nominato dal governo e del reperimento degli ulteriori 6 miliardi di euro per il completamento del progetto.

Questa del consiglio comunale straordinario nella città territorio di Avezzano è stata quindi un’ottima intuizione del sindaco Gianni Di Pangrazio al quale va il ringraziamento delle istituzioni e delle altre parti interessate. Con Avezzano, specialmente noi sindaci, saremo assolutamente collaborativi nel tenere alta l’attenzione sull’opera e nel sollecitare gli organismi preposti al proseguimento e al completamento della stessa”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi