Confcommercio Avezzano:  Insieme sosteniamo ilNatale



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Per Natale 2017,  80 attività di Avezzano si sono unite nell’iniziativa proposta da Confcommercio per avere un’offerta quanto più completa possibile da presentare a tutti i consumatori per gli acquisti Natalizi.

La proposta, che ha raccolto ampio consenso era volta a consegnare alle attività cittadine dei segni distintivi che potessero guidare attraverso un acquisto consapevole: “l’importanza delle attività commerciali per le città va ben oltre il mero interesse economico, esse sono cuore pulsante e vita per l’intera comunità! Abbiamo presentato lo slogan “i ragali di Natale io li compro ad Avezzano” con il chiaro intento di sensibilizzare sempre più i cittadini ad acquisti nelle attività di vicinato” con questa base il Presidente Donatelli e la Vice Presidente Dell’Olio, hanno voluto coinvolgere le aziende iscritte e non a Confcommercio Avezzano.

Un’etichetta adesiva apposta su ogni singola busta ed una coccarda all’ingresso del punto vendita,  sono le due indicazioni che i commercianti hanno scelto come punto “d’unione” fra loro,  con l’obiettivo di riportare la città di Avezzano al suo ruolo centrale nella vita economica del territorio.

L’adesivo, così come la ghirlanda, avrà la scritta #shoppingavezzano e #confcommercioavezzano: un simbolo, quasi una medaglia per ogni cliente il quale, scegliendo di fare i propri regali di Natale nei negozi della città, sostiene le attività e la vitalità della stessa.

Di seguito l’elenco di tutte le attivitá che hanno aderito all’iniziativa.




Lascia un commento