Confcommercio Avezzano: “Insieme sosteniamo il Natale”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoPer Natale 2017 Confcommercio ha voluto unire le attività produttive della città per dare un segnale chiaro ed unitario ai consumatori, con la speranza che questo possa essere volano di crescita dei consumi per le nostre aziende. Il negoziante che crede nel luogo dove ha la propria attività e che investe in iniziative, deve a sua volta essere sostenuto dai clienti.

Natale 2017 di Confcommercio prevede la presenza in negozio di una ghirlanda distintiva da apporre sulla porta d’ingresso di ogni punto vendita in modo tale da essere tratto distintivo dell’adesione all’iniziativa, delle etichette adesive che, permettendo il mantenimento di visibilità per ogni singola attività, potrà essere un punto d’unione su tutti i regali natalizi acquistati e di molte altre iniziative che mireranno a creare un ambiente favorevole allo shopping dei cittadini.

“Aderire all’iniziativa, significa raggiungere il maggior numero di consumatori possibile ed ampliare così il senso di unità che ci contraddistingue”.

Questa vuole essere una constatazione nell’ottica dell’impegno sempre crescente del gruppo di lavoro Confcommercio, unito per rendere la città sempre più attrattiva essendo, come più volte è stato sottolineato, “un centro commerciale a cielo aperto”.

Lo spirito unitario è quanto mai indispensabile, soprattutto a Natale, da qui perciò il forte invito ad aderire al progetto; le adesioni sono sempre possibili.




Lascia un commento