Ad image

Confartigianato Imprese Avezzano esprime soddisfazione per il riconoscimento dell’Aquila come Capitale della Cultura 2026

Redazione contenuti

La Confartigianato Imprese Avezzano, complimentandosi con il Sindaco Biondi per il grande lavoro svolto, esprime la propria soddisfazione per il prestigioso riconoscimento dato alla Città dell’Aquila quale Capitale della Cultura 2026.

Il Presidente di Confartigianato Lorenzo Angelone parla di “un grandissimo evento che, oltre a dare grande visibilità e prestigio al nostro capoluogo, rappresenta sicuramente una opportunità irripetibile, oltre che per la Città dell’Aquila, anche per tutto il territorio provinciale immaginando soprattutto il notevole flusso di turisti che esso determinerà.”

“Siamo tutti coinvolti a cominciare da tutte le Amministrazioni locali” continua Angelone, “perché si prepari nel migliore dei modi il terreno per essere pronti a cogliere questa grande occasione di crescita soprattutto economica che viene offerta all’intero nostro territorio provinciale. Sicuramente il Turismo e le attività ricettive, il Commercio, l’Artigianato, l’Agricoltura, oltre che tutte le attività collaterali che in esse ruotano ne troveranno notevole impulso di crescita se adeguatamente sostenute.”

La Confartigianato Imprese Avezzano è pronta a dare il suo contributo e il proprio sostegno al nostro mondo imprenditoriale.

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Elisabetta De Ioris

20/01/1952
09/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Carmela D’Assenza

18/04/1947
08/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Elisabetta De Ioris

20/01/1952
09/09/2026

Casa Funeraria Rossi

Carmela D’Assenza

18/04/1947
08/09/2026

Casa Funeraria Rossi