Confartigianato Avezzano organizza la Giornata nazionale dedicata ai Nonni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – Anche quest’anno ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata nazionale dedicata ai Nonni.

Un’occasione per ricordare l’importanza che i nonni ricoprono quotidianamente all’interno della nostra società, attraverso il loro supporto e l’affetto che ogni giorno nutrono nei confronti dei loro figli e dei loro nipoti.

Domenica 7 Ottobre 2018 viene offerta loro la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del benessere e del relax presso la struttura termale di Caramanico (PE), in compagnia delle persone a loro care.

Il Presidente dell’Associazione, Ulderico Di Meo, mostra ogni anno entusiasmo per l’affluente partecipazione all’evento e per l’importanza che viene riconosciuta al ruolo dei nonni.

Il programma prevede:

  1. Viaggio in Pullman andata/ritorno
  2. Percorso Antiossidante e rilassante presso le Terme
  3. Pranzo in Hotel con Menù Abruzzese e prodotti tipici del territorio
  4. Passeggiata guidata a Caramanico
  5. Aperitivo/merenda al rientro

L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti.

Si prega di dare conferma entro il 15 Settembre telefonando ai numeri 0863.413713/26282
oppure inviando una email a info.confartigianatoavezzano@gmail.com



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento