Confartigianato, al via il primo corso base di Apicoltura



Avezzano. Il giorno Venerdi 17 Febbraio avrà inizio il primo corso di apicoltura – livello base organizzato dal gruppo territoriale Ancos Confartigianato in collaborazione con la ASL1 Avezzano Sulmona L’Aquila presso la sede della Confartigianato Avezzano in Via S. Donatoni n.56. Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono conoscere a fondo gli aspetti teorici e pratici legati al mondo delle api e dell’apicoltura, dalla biologia delle api alla storia dell’apicoltura, alle problematiche burocratiche e di marketing, ed eventualmente avviarsi a questa attività in modo consapevole e cosciente.

Le lezioni si svolgeranno ogni Venerdi dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dal 17 Febbraio al 24 Marzo 2017 e saranno tenute dal Dirigente del Servizio U.O.S.D. Fauna Selvatica e Monitoraggio Ambientale Dott. Massimo Ciuffetelli e dalla Dott.ssa Veterinaria Edvige Di Renzo, con il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per informazioni, iscrizioni e costi ci si può rivolgere a Giulia entro il giorno 15 Febbraio ai seguenti contatti: tel. 0863/413713-26282 , mail: info.confartigianatoavezzano@gmail.com.

Confartigianato, al via il primo corso base di Apicoltura




Leggi anche

Lascia un commento