Concorso fotografico per festeggiare l’arrivo a 30.000 “mi piace” del Cammino dei Briganti



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sante Marie – Il Comune di Sante Marie e il Cammino dei Briganti insieme per festeggiare un grande obiettivo che verrà raggiunto a breve, i 30.000 “mi piace” sulla pagina Facebook dei 100 km. più conosciuti e frequentati d’Italia.

Tra pochi giorni arriveremo a 30.000 “mi piace” sulla pagina del Cammino dei Briganti” spiega il ComunePer festeggiare lanciamo un concorso fotografico, al volo, durerà pochi giorni, ed è rivolto a chi è in cammino in questo momento e quindi può passare a ritirare il premio a Sante Marie tra pochi giorni. Inviate alla mail info@camminodeibriganti.it una foto (una e una sola) speciale del vostro cammino, una foto originale, che racconti il valore del cammino e la sua bellezza. Le foto possono essere inviate fino a quando il contatore dei “mi piace” raggiunge i 30.000, a quel punto si chiude il concorsone e si decide il vincitore”.

Le foto” conclude il Comunesaranno tutte pubblicate sulla pagina Facebook del Cammino dei Briganti. Il sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti premierà il vincitore o la vincitrice a Sante Marie nei giorni successivi, con un cesto di prodotti tipici e gadget del cammino”.