Concorso fotografico “La forza delle donne”: per celebrare la resilienza, il coraggio e l’influenza positiva delle donne

Magliano de’ Marsi – L’Associazione Fotografica Amici dell’Immagine è lieta di annunciare il Concorso Fotografico Nazionale “La Forza delle Donne“, patrocinato dal Comune di Magliano de’ Marsi e raccomandato dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Questo evento si propone di valorizzare la fotografia come strumento di espressione artistica e di riflessione sociale.

I partecipanti potranno cimentarsi in ben quattro temi fotografici:

  • libero colore
  • libero bianco e nero
  • portfolio
  • tema obbligato 

Quest’anno l’Associazione ha deciso di porre l’accento su un tema di grande attualità quale “La forza delle donne“, con l’intento di catturare attraverso l’obiettivo fotografico la forza interiore, la determinazione e l’impatto positivo che le donne esercitano quotidianamente nelle nostre vite e comunità.

Scadenza: le iscrizioni sono aperte fino all’11 novembre 2024. Tutti i fotografi, sia amatoriali che professionisti, sono invitati a partecipare presentando opere che rispondano ai temi proposti.

Modalità di Partecipazione: per consultare il bando completo e per iscriversi al concorso, è possibile visitare il seguente link: https://concorso.platio.it/amicidellimmagine/contest

Premi: le migliori opere verranno premiate con riconoscimenti economici e la possibilità di esporre le proprie fotografie in una mostra dedicata presso Magliano de’ Marsi.

Le foto in concorso saranno valutate da una autorevole giuria composta da: Marco De Angelis, coordinatore FIAF Abruzzo e Molise, Giovanni Iovacchini docente FIAF, Enrico Maddalena docente FIAF, Giacomo Sinibaldi tutor FIAF e Romano Visci presidente CFC Parco d’Abruzzo.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti consultare il link sopra indicato.

Comunicato stampa Amici dell’Immagine

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi