Concorsi: la Guardia di finanza recluta 61 Allievi Ufficiali



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia comunica che è stato bandito il concorso per l’ammissione di 61 Allievi Ufficiali del ruolo normale – comparti ordinario e aeronavale all’Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2018/2019.

Limiti di età: 17/22 anni;

Titolo di studio:  diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

Scadenza presentazione domande: 15 marzo 2018.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6,  che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16  alle  ore  18,  o anche a mezzo posta elettronica:

(e-mail ufficioarruolamenti@ unuciavezzano.it).

Le informazioni per i concorsi per l’accesso nell’Esercito possono essere richieste anche all’Ufficio Reclutamento e Comunicazione presso la Caserma “Pasquali” dell’Aquila (Tel. 0862-25345 – 412552 int. 0491).



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento