Concluso lo screening gratuito a Carsoli, su 597 tamponi 2 positivi

Carsoli – “Si è conclusa anche la seconda giornata di screening: 259 tamponi effettuati 2 positivi”. E’ quanto ha comunicato, nella serata di ieri, il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro a conclusione dell’ultima delle due giornate di screening gratuito previste per sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Il Primo Cittadino prosegue poi nel riferire alla sua cittadinanza che il totale dei tamponi rapidi antigenici effettuati è di 597 e nel ringraziare tutti gli operatori sanitari, i volontari e le Forze dell’Ordine che hanno dato il loro contributo all’attività di screening e, per finire, i cittadini che, numerosi, si sono sottoposti al test.

In questo momento così delicato è davvero importante continuare a rispettare le regole per un unico obiettivo comune: tornare alle nostre vite. Al termine di questo intenso week end desidero ringraziare di cuore i medici che hanno messo le loro professionalità e il loro tempo al servizio della nostra comunità: Corpolongo Angela, Maurizi Angela, Pompucci Lorena, Scarcella Fabiola, De Luca Fabio, Giuliani Umberto, Proietti Francesca e Lucidi Giancarlo. Grazie ai meravigliosi volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Carabinieri e a tutti i cittadini che spontaneamente hanno dato la loro disponibilità aiutandoci nell’attività di screening”.

“E tutti insieme andiamo avanti! Grazie Carsoli!” conclude il Sindaco.