Concluso il primo corso Eco-Zoofilo delle G.A.DIT. Sez. MARSICA



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Si è svolto Sabato 1 Aprile l’esame finale del  primo corso organizzato dall’associazione Guardie Ambientali d’Italia SEZ. MARSICA per la formazione di guardie particolari giurate Eco-zoofile.

L’esame,  iniziato alle 16:00, all’Auditorium E. Fermi di Celano è stato tenuto da una commissione formata da: Presidente con nomina Regionale, Dott. Massimo Ciuffetelli, componenti commissione: Presidente G.A.DIT. MARSICA Gennaro Mostacci, Giudice Onorario Trib. Teramo Dott. Marco Scimia, Ten. Polizia Associata Giancarlo Sociale, Cap. Polizia Locale di Avezzano Antonio Febo, Rosalia Marcanio nelle vesti di segretario.

Gennaro Mostacci: presidente delle G.A.DIT. SEZ. MARSICA ringrazia, anche a  nome del direttivo, tutti i docenti di corso, oltre quelli citati in commissione, che hanno aderito e dato il loro contributo a questa nuova realtà nata sul territorio della Marsica, ovvero: il Pres. Nazionale delle G.A.DIT. Augusto Pastorelli, il Pres. delle G.A.DIT. di Teramo Gaetano Ercole,  Avv. Vittoriano Frigioni, Avv. Andrea Rosa, Ing. Paolo Recchia, Ing. Angelo Santilli.

Ringrazia anche l’amministrazione comunale di Celano e in particolar modo  il Sindaco, Ing. Settimio Santilli, per aver concesso un locale come sede legale dell’associazione e messo a disposizione i locali dell’Auditorium per lo svolgimento del corso.

Prosegue il presidente delle G.A.DIT. Marsica:” adesso tutti i corsisti riceveranno l’attestato di qualifica della Regione Abruzzo e subito dopo presteranno il giuramento di rito dinanzi al Prefetto dell’Aquila.

Sarà possibile già iscriversi al 2° Corso che si terrà nel mese di Ottobre c.a. previo raggiungimento di un max di 30 aspiranti; le domande di iscrizione alle GADIT sono già on-line, e possono essere scaricate direttamente dal sito  (www.sccelano.wix.com/gaditcelano) il bando di selezione e l’apposito modulo d’iscrizione che dovrà essere inviato all’indirizzo email dedicato: sc.gaditmarsica@guardie-ambientali.it  allegando il curriculum vitae dell’aspirante guardia zoofila. Il corso, che vedrà la partecipazione di alte cariche istituzionali  in qualità di relatori, ha lo scopo di selezionare e formare guardie particolari giurate da distribuire su tutto il territorio della provincia dell’Aquila con la qualifica di Pubblico ufficiale e funzioni di Polizia giudiziaria e amministrativa a tutela delle specie animali, della fauna e dell’ambiente.

L’Associazione Guardie Ambientali d’Italia Sez. Marsica ha sede in Celano Via Stazione n°67 di fianco l’ufficio dei Vigili urbani.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento