Concluso il concorso per vigili urbani. Ecco la graduatoria con i nomi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Si è concluso il concorso per l’assunzione di nuovi agenti di polizia locale, indetto dal Comune di Avezzano e elaborato dal dirigente Luca Montanari.

Sul sito istituzionale dell’Ente è stata pubblicata la graduatoria con tutti i nomi degli ammessi da cui si potrà attingere per l’assunzione di personale.

Il concorso è stato “contestato” dal comandante della polizia locale associata di Collarmele- Cerchio-Bisegna-Ortona-Aielli Giancarlo Sociali che ha evidenziato come è stato richiesto il “risiedere nella Marsica”.

[vc_row][vc_column][td_block_11 custom_title=”Leggi anche” post_ids=”172807″][/vc_column][/vc_row]

ECCO TUTTI I NOMI:

Concluso il concorso per vigili urbani. Ecco la graduatoria con i nomi

Concluso il concorso per vigili urbani. Ecco la graduatoria con i nomi



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento