Celano – Da domani iniziano i festeggiamenti in onore della “Madonna Regina della Pace”, una celebrazione che, per tradizione, rappresenta la festa di Borgo Strada 14, ma che, grazie all’impegno dei residenti, è diventata un evento significativo per l’intera comunità di Celano.
Il programma di quest’anno promette di non deludere le aspettative: si inizia domani con il gruppo musicale “Il Carrozzone,” che renderà omaggio a Renato Zero.
Sabato sarà la volta dei leggendari New Trolls, mentre domenica la festa si concluderà in grande stile con l’esibizione di Riccardo Fogli.
Domenica, inoltre, sarà un’occasione speciale per inaugurare la nuova piazza riqualificata, che sarà denominata “Piazza Regina della Pace,” come voluto da Don Luigi Di Summo. Durante l’inaugurazione, sarà anche riscoperto il monumento della Madonna, recentemente restaurato.
“Un sentito ringraziamento va al Comitato Feste, alla Parrocchia, a Don Gabriele Guerra, e a tutti i residenti per il loro straordinario impegno nella preparazione di un programma splendido, che contribuirà non solo al successo della festa, ma anche alla crescita e al rafforzamento del senso di comunità a Borgo Strada 14” il sindaco Settimio Santilli.