Concerto del Tetra Saxophone Quartet nella splendida cornice del portale di Santa Sabina a S. Benedetto dei Marsi



San Benedetto dei Marsi – Un nuovo appuntamento per la rassegna artistico-musicale “I Suoni dell’Arte” 4° edizione, curata dalla direzione artistica del M° Emilia Di Pasquale, in collaborazione con la Fondazione Cassa di risparmio dell’Aquila.

Nella splendida cornice del portale di Santa Sabina a S. Benedetto, si svolgerà lo splendido concerto del Tetra Saxophone Quartet, un quartetto di sax che colorerà la serata con brani di vario repertorio, non senza qualche simpatica sorpresa.

L’evento fa parte degli appuntamenti “Sulle note dell’antico portale”, patrocinato dal Comune di S. Benedetto, in collaborazione con il Caffè letterario, l’associazione Underground studio’s e l’associazione culturale Arteficio. Una serata pronta a regalare nuove emozioni in musica con i giovani e talentuosi musicisti Giuseppe Olivieri, Nicola Di Claudio, Angelo Perrucci e Michele Mariani.

Non resta che rinnovare l’appuntamento per martedì 20 Agosto ore 21.15, presso il portale di Santa Sabina a San Benedetto dei Marsi. Ingresso libero.