Home Attualità Con Annemarie Delavalle torna il “Festival delle Majorettes” a Collarmele

Con Annemarie Delavalle torna il “Festival delle Majorettes” a Collarmele

A+A-
Reset

A Collarmele (AQ), l’attesissima 2° edizione del “Festival delle Majorettes”: con il patrocinio del comune domenica 30 giugno 2024, in Piazza 1° maggio, dalle 15,00 alle 19,00, tutti insieme con i gruppi delle più belle Majorettes della Marsica e le scuole (Associazioni Sportive Dilettantistiche) più quotate.

Il Festival, il primo del genere, che dall’edizione 2023 fa parlare di sé, è un evento organizzato dalla ASD “Majorette Dance Collarmele”, presieduta dall’insegnante Annemarie Delavalle, che ringrazia tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione. Conduce Arianna Pulsoni; ospite la giornalista Orietta Spera.
Il pomeriggio sarà così articolato: dalle 15,00 piccola sfilata fino in piazza e, dopo la presentazione dei gruppi partecipanti, avrà luogo la loro performance. Ad esibirsi diverse compagini di Majorettes provenienti, oltre che da Collarmele e da Ortucchio, da Marcellina, Formello, Roccapiemonte (in provincia di Salerno), Mentana, Contigliano. Appuntamento a Collarmele, domenica 30 giugno con il “Festival  delle Majorettes”… Vi aspettiamo. Non mancate!

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri