Comunicato ufficiale del Paterno calcio, arriva la data per il recupero della gara con il Montorio88



Avezzano– Finalmente arriva la data ufficiale per il recupero della gara, valevole per la seconda giornata del campionato di promozione, tra Paterno e Montorio88. La gara, che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 11 Ottobre e che è estata rinviata inizialmente a data da destinarsi per motivi legati all’emergenza sanitaria in corso, verrà recuperata il giorno 21 Ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio comunale di Scurcola dei Marsi.

La società, infine, con lo stesso comunicato esprime tutta la solidarietà e la vicinanza al proprio giocatore, Diop, vittima di un brutto infortunio nella gara che si è disputata nella giornata di ieri contro la Valle Peligna (vinta dalla formazione marsicana per 1-3).

“Si comunica che la gara del Campionato di Promozione valevole per la seconda giornata rinviata in via precauzionale, Paterno-Montorio88, sarà recuperata Mercoledì 21 Ottobre alle 15 presso il Comunale di Scurcola Marsicana.
Si intende inoltre rivolgere da parte di tutta la squadra e lo staff nerazzurro i più sentiti auguri di pronta guarigione al nostro tesserato Diop, vittima di un brutto infortunio durante la gara di ieri…forza ?⚫?
Sentiti ringraziamenti anche a tutte le società di Promozione, girone A, per la vicinanza espressa al nostro sfortunato giocatore.”
Queste le parole della società nerazzurra rilasciate nel comunicato ufficiale.