Comune di Gioia dei Marsi organizza una giornata per apporre il microchip ai cani



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gioia dei Marsi – Si svolgerà sabato 6 marzo, a partire dalle ore 10:00, presso il magazzino comunale sito a Casali d’Aschi in via del Lago, una giornata specifica durante la quale i cani del territorio potranno ricevere il loro microchip. L’iniziativa rientra nel progetto denominato “Comune a 4 zampe – Iscrivi il tuo cane all’anagrafe canina“.

Il Comune di Gioia dei Marsi, dunque, in collaborazione con il Servizio veterinario della ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha deciso di attivarsi dando vita a una giornata durante la quale i proprietari di cani potranno iscrivere il loro animale all’anagrafe canina e applicare il microchip.

I cittadini interessati possono rivolgersi all’ufficio di P.L. e prenotarsi. Il costo del servizio per l’apposizione del microchip è di €.12.80 da versare su C/C n. 13731674, intestato alla ASL n. 1 – servizio veterinario di sanità animale – tesoreria. Per informazioni e per le prenotazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di P.L. – P.zza della Repubblica n. 1 – Gioia dei Marsi – tel. 0863/88168 – indirizzo e-mail: pl@comune.gioiadeimarsi.aq.it.




Leggi anche