sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Comune di Gioia dei Marsi organizza una giornata per apporre il microchip ai cani

Gioia dei Marsi – Si svolgerà sabato 6 marzo, a partire dalle ore 10:00, presso il magazzino comunale sito a Casali d’Aschi in via del Lago, una giornata specifica durante la quale i cani del territorio potranno ricevere il loro microchip. L’iniziativa rientra nel progetto denominato “Comune a 4 zampe – Iscrivi il tuo cane all’anagrafe canina“.

Il Comune di Gioia dei Marsi, dunque, in collaborazione con il Servizio veterinario della ASL Avezzano-Sulmona-L’Aquila ha deciso di attivarsi dando vita a una giornata durante la quale i proprietari di cani potranno iscrivere il loro animale all’anagrafe canina e applicare il microchip.

I cittadini interessati possono rivolgersi all’ufficio di P.L. e prenotarsi. Il costo del servizio per l’apposizione del microchip è di €.12.80 da versare su C/C n. 13731674, intestato alla ASL n. 1 – servizio veterinario di sanità animale – tesoreria. Per informazioni e per le prenotazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di P.L. – P.zza della Repubblica n. 1 – Gioia dei Marsi – tel. 0863/88168 – indirizzo e-mail: pl@comune.gioiadeimarsi.aq.it.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO