Home Attualità Elezioni a Capistrello: ecco tutti gli eletti in consiglio comunale

Elezioni a Capistrello: ecco tutti gli eletti in consiglio comunale

A+A-
Reset

Capistrello – Con 1863 voti, Maurizio Murzilli è il nuovo sindaco di Capistrello. Murzilli ha sconfitto il sindaco uscente Francesco Ciciotti che ha ottenuto 1319 voti. Una vittoria schiacciante per Maurizio Murzilli, 47 anni, ingegnere e docente all’Itis di Avezzano, che ha ottenuto 544 voti in più del suo avversario.

Nella lista vincitrice, i più votati sono stati Alessandro Lusi e Marco Scatena con 207 voti e Armando Scatena con 179. Tra i consiglieri eletti anche Stefano Croce (164), Bisegna Valerio (162), Luca Fantozzi (161), Stati Quirino (141) e Emiliana Salvati (137). Restano fuori dal consiglio comunale Alessia Fantozzi, Monica Di Marco, Tullia Murzilli e Lusi Massimiliano.

Il più votato in paese, tra i candidati alla carica di consigliere, è stato Orazio De Meis, ex assessore ai lavori pubblici dell’Amministrazione Ciciotti, che ha totalizzato 230 voti, seguito dall’ex vice sindaco Angelo Stati che ne ha ottenuti 226. De Meis e Stati, insieme al capolista Franco Ciciotti e al giovane Daniele Bisegna (149 voti), sono stati quindi eletti consiglieri di minoranza.

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora