Commissione per le Pari opportunità, al via le candidature



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – La presidente del Consiglio comunale di Avezzano, Iride Cosimati, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la “nomina componenti commissione per le pari opportunità”.

La candidatura, corredata da un curriculum dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze in materia di pari opportunità in tutti gli ambiti, va indirizzata a: Comune di Avezzano, ufficio di presidenza del consiglio, piazza della Repubblica, n.8.

Deve essere presentata entro il 28.12.2017 o tramite posta raccomandata o con la consegna all’ufficio protocollo del Comune o tramite una mail indirizzata a comune.avezzano.aq@postacert.it.

«La commissione è un organismo permanente che si propone di favorire l’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza e di parità tra i cittadini», commenta la presidente Cosimati, «sanciti dall’articolo 3 della Costituzione. Le candidature possono essere proposte dalle associazioni presenti sul territorio», conclude, «dalle organizzazioni sindacali e imprenditoriali aventi per finalità la rimozione di ogni forma di discriminazione diretta e indiretta nei confronti delle donne e la promozione delle pari opportunità».




Lascia un commento