Comitato Spontaneo Lavoratori Abruzzo, domani a L’Aquila manifestazione di protesta contro la Regione Abruzzo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’Aquila – Domani mattina alle ore 9:30 il Comitato Spontaneo Lavoratori Abruzzo scenderà in piazza dell’emiciclo di L’Aquila (di fronte la Regione Abruzzo) a manifestare contro il governo della Regione Abruzzo.

Sarà una manifestazione pacifica – commentano gli attivisti – “il Nostro intento è quello di far capire che esistiamo anche Noi, non siamo degli invisibili”.

Durante questi giorni Il Comitato ha individuato diciannove punti da richiedere in Regione, nei comuni di residenza e proposte volte al Governo nazionale.

Non possiamo più avere annunci di chiusura la sera per il giorno seguente – continuano gli attivisti – “non possiamo essere presi in giro così, noi abbiamo una dignità. L’invito è rivolto a tutti, in particolare modo a chi ama la nostra terra. È arrivato il momento di farci sentire a gran voce – concludono – rispettando chi soffre e chi sta soffrendo, dando la nostra massima solidarietà e vicinanza agli eroi della sanità Italiana”.

Il programma della giornata:

  • 9:30 riunione e consegna cartelli nelle vicinanze
  • 10:00 inizio del presidio in piazza dell’emiciclo, ognuno potrà esprimere il proprio disagio
  • 11:00delegazione di rappresentanza entrerà in Regione Abruzzo ( incontro con il governo Regionale)
  • 12:00 rientro della delegazione nel presidio con esposizione delle richieste fatte e relative risposte date.
  • 13:00 chiusura del presidio

Si raccomanda a tutti i partecipanti di indossare i Dispositivi di sicurezza personale.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di