Ad image

Come i balconi di città, oggi l’inaugurazione degli Incontri d’Autore a Luco dei Marsi

||
||

Luco dei Marsi – É in programma per questa sera, alle 21, in piazza Alfidi, a Luco dei Marsi, l’inaugurazione del Giardino letterario a tema “Incontri d’Autore”, incluso nell’edizione 2022 delle  “Vacanze luchesi”, rassegna di eventi artistico-culturali promossa dall’Amministrazione comunale. 

Al centro dell’incontro, undici storie, undici universi, reali o immaginari, che si dischiudono dinanzi agli occhi del lettore e lo avvincono, con la forza, la poesia e a tratti la ruvidezza della varia umanità e dei destini che ne traspaiono e si definiscono nel dipanarsi della narrazione.
Sono quelli racchiusi nell’opera “Come i balconi di città”, Radici edizioni, del giornalista e scrittore di origine marsicana Roberto Cipollone, ospite speciale della serata che, con una scrittura incisiva e capace di evocare vibranti suggestioni, rende con maestria la profondità di luoghi, vicini o lontani, di emozioni, partenze e ritorni, ammaliante fino all’ultimo rigo. Interverranno all’evento, organizzato a cura dell’associazione culturale Lucus, con l’Autore, Maria Assunta Oddi, poetessa e scrittrice, e il professor Antonino Petrucci, docente e ricercatore. L’Amministrazione comunale invita tutti a partecipare. 

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Alfonso Nappo

Casa Funeraria Rossi

Enzo Cicchitti

Casa Funeraria Rossi

Umberto Sperandio

Casa Funeraria Rossi

Gigliola Di Biase

Casa Funeraria Rossi