fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Incendio ad Aielli, pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Il Sindaco Di Natale: "Probabilmente c'è il dolo"

Prima pagina

Colpo di mercato in casa Avezzano calcio: arriva il terzino destro Stefano Scipioni

Avezzano  – Sfumato l’arrivo in biancoverde del forte centrocampista Federico Cerone, gli uomini mercato del presidente Gianni Paris si assicurano le prestazioni dell’esperto Stefano Scipioni.

Scipioni vanta una carriera di assoluto prestigio: dal 2012 al 2017 ha militato tra i professionisti nel club abruzzese del Teramo, dove ha collezionato più di cento presenze. Nelle ultime tre stagioni, invece, il terzino destro, classe 1987, ha vestito le maglie di Nardò e Montegiorgio, disputando ottime stagioni nella massima categoria dilettantistica.

Con l’arrivo di Scipioni la dirigenza avezzanese aggiunge un elemento importante in un reparto, quello difensivo, che probabilmente è quello che necessita ancora di qualche rinforzo. Voci di mercato parlano dell’arrivo imminente di un forte difensore argentino per rendere ancora più competitivo il settore difensivo.

Probabilmente un altro innesto avverrà anche nel reparto offensivo, in particolare mister Rullo avrebbe richiesto alla società un’ala dalle grandi doti tecniche.

Latest Posts

Ultim'ora