Collelongo piange un’altra vittima del Covid

Il cordoglio del Sindaco Salucci

Collelongo – Ha perso la sua battaglia contro il Covid-19 una donna, di anni 65, di Collelongo. A darne la triste notizia è stato proprio il Comune marsicano: “Purtroppo oggi registriamo un nuovo decesso da Covid-19. Alla famiglia il cordoglio dell’Amministrazione Comunale a nome di tutta la cittadinanza”.  

La donna era ricoverata da qualche giorno presso l’Ospedale di L’Aquila nel reparto di Terapia Intensiva. Le sue condizioni erano purtroppo gravi già da qualche tempo e oggi la sua dipartita. Anche il marito sembra sia ammalato di Covid ed è attualmente ricoverato.

Vincenzina, questo il suo nome, lascia una figlia e due nipoti che vivono ad Avezzano.

Anche il Sindaco di Collelongo Rosanna Salucci ha voluto esprimere le sue sentite condoglianze alla famiglia della concittadina: “Purtroppo il Covid porta via un’altra concittadina. Vincenzina ti ricorderemo per il tuo sorriso, per la tua gentilezza, per la tua laboriosità per la tua famiglia. Ai familiari le nostre più sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questo momento di forte dolore. Non siamo ancora usciti da questa guerra, non abbassiamo la guardia!”.