Collelongo, non si registrano nuovi casi positivi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collelongo – Buone notizie da Collelongo. Il bollettino serale del Sindaco Rosanna Salucci è rimasto invariato rispetto al giorno prima.

Non si registrano variazioni rispetto alla giornata di ieri. Gli attualmente positivi restano 44. I casi totali 61” scrive il Sindaco.

Le restrizioni imposte con l’ordinanza del 28 ottobre scorso hanno portato ad una drastica riduzione dei contagi locali. Domani riaprono la scuola e le attività commerciali consentite dal DPCM del 3 novembre ma presto arriverà il lockdown regionale. Vi prego di collaborare come avete fatto in questi giorni affinché non si perdano i risultati dei pesanti sacrifici sopportati. L’ospedale di Avezzano è in condizioni critiche. Adottiamo dei comportamenti che ci proteggano e non ci facciano ammalare” continua Salucci.

E conclude con un’altra buona notizia: “Stiamo prevedendo contributi economici alle attività commerciali che sono state chiuse dall’ordinanza del Sindaco del 28 ottobre. Ci aggiorniamo presto. Vi abbraccio!”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di