Collarmele – Con un messaggio affettuoso e colmo di gratitudine, il sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, ha salutato Antonella Di Massimo che ha recentemente raggiunto il traguardo della pensione.
Il primo cittadino ha voluto esprimere pubblicamente i suoi più sentiti auguri, ricordando con affetto la sua generosità e disponibilità.
“Grazie per i tuoi caffè e per i generi di conforto che mi hai sempre offerto con estrema generosità, un sorriso e un gesto che non sono mai mancati durante gli anni di lavoro insieme“, ha scritto Mostacci, ricordando con un pizzico di ironia e simpatia anche quei momenti di condivisione che hanno caratterizzato la loro collaborazione.
Il Sindaco di Collarmele ha poi sottolineato l’importanza del lavoro di Antonella, la sua presenza costante e la sua disponibilità, che sono state un valore aggiunto per la comunità.
“È stato un piacere averti come collega e collaboratrice“, ha concluso, augurando a Antonella una vita serena, piena di soddisfazioni e momenti di gioia insieme ai suoi cari.