Collarmele saluta Antonella Di Massimo, sindaco Mostacci: “Auguri per la tua meritatissima pensione”

Collarmele saluta Antonella Di Massimo, sindaco Mostacci: "Auguri per la tua meritatissima pensione"

Collarmele – Con un messaggio affettuoso e colmo di gratitudine, il sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, ha salutato Antonella Di Massimo che ha recentemente raggiunto il traguardo della pensione.

Il primo cittadino ha voluto esprimere pubblicamente i suoi più sentiti auguri, ricordando con affetto la sua generosità e disponibilità.

Grazie per i tuoi caffè e per i generi di conforto che mi hai sempre offerto con estrema generosità, un sorriso e un gesto che non sono mai mancati durante gli anni di lavoro insieme“, ha scritto Mostacci, ricordando con un pizzico di ironia e simpatia anche quei momenti di condivisione che hanno caratterizzato la loro collaborazione.

Il Sindaco di Collarmele ha poi sottolineato l’importanza del lavoro di Antonella, la sua presenza costante e la sua disponibilità, che sono state un valore aggiunto per la comunità.

È stato un piacere averti come collega e collaboratrice“, ha concluso, augurando a Antonella una vita serena, piena di soddisfazioni e momenti di gioia insieme ai suoi cari.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi

Luigi Cardone

Casa Funeraria Rossi