fbpx

Collarmele, nuovo caso di positività al Covid-19 e attivazione della casella di posta elettronica per prenotare il tampone antigenico

Collarmele – Nuovo caso di positività al Covid-19 a Collarmele. Lo ha comunicato ieri il Sindaco Tonino Mostacci che ha ricevuto la notizia direttamente dalla persona contagiata. “Ho ricevuto, direttamente dall’interessato, la comunicazione di una nuova positività”.

Il Sindaco ha inoltre attivato un indirizzo di posta elettronica che servirà esclusivamente alla prenotazione dei tamponi antigenici.

È stata appena attivata la casella di posta elettronica dedicata alle prenotazione per tampone antigenico. I primi tamponi verranno effettuati ai bambini della scuola materna ad oggi in isolamento domiciliare. Tali tamponi, qualora dovessero dare esito negativo, daranno liberatoria, previa conferma Asl, essendo passati dalla data di eventuale contagio i 10 giorni di finestra, altrimenti in assenza di tampone la quarantena resta di 14 gg senza sintomi. I test verranno effettuati da martedì. Successivamente si procederà ad effettuare, in raccordo con i medici di base, i tamponi esclusivamente a coloro che presentano sintomi o a categorie a rischio. Di seguito riporto indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la richiesta: – covid19@comunedicollarmele.it” scrive il Sindaco.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend