Collarmele, il 12 settembre riprenderà l’anno scolastico



Collarmele – Riprenderà regolarmente lunedì il 12 settembre l’anno scolastico per i bambini della scuola dell’infanzia di Collarmele. Ad annunciarlo, con una nota stampa, il Sindaco Antonio Mostacci.

“La nostra struttura è stata verificata con prove sismiche che hanno dato un risultato molto positivo e superiore all’ indice 1.  Le prove sono state effettuate nel corso dell’anno 2014; abbiamo dato la disponibilità anche per ospitare qualche classe dell’ istituto comprensivo e restiamo in contatto continuo con il dirigente scolastico Pr.ssa Gigli ed il sindaco di Pescina Stefano Iulianella per gestire nel migliore dei modi questa emergenza. Anche per quanto riguarda i servizi scolastici siamo in perfetto orario in quanto abbiamo già espletato le gare sia per la refezione scolastica che per quanto riguarda il trasporto”.

“Confermiamo – conclude il Primo Cittadino – la gratuita’ del servizio di scuolabus per la tratta Collarmele Pescina mentre il costo del buono mensa sarà  pari ad euro 2.10 con sevizio di cucina in loco”.



Leggi anche

Lascia un commento