Claudio Palenca Tabulazzi rappresenterà l’Italia ai Campionati Europei Senior di Atene



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei MarsiClaudio Palenca Tabulazzi della K.O. Kickboxing del coach Maurizio Pollicelli indosserà la casacca azzurra ai Campionati Europei Senior di Atene ( 19/27 novembre pv)

La selezione è stata dura ma, alla fine, Claudio Palenca Tabulazzi, atleta di San Benedetto dei Marsi, da “osservato speciale” si è preso il suo posto in nazionale. Sarà tra gli undici Senior (fra uomini e donne) che difenderanno  i colori italiani ai prossimi Campionati Europei per nazioni ad  Atene.

Un grande successo per l’atleta e la società di appartenenza  “Claudio è entrato nella Fikbms ( Federazione Italiana Kick Boxing) a settembre 2015, con un bagaglio di esperienza e successi non indifferente. Due volte Campione del Mondo nella Wta e Wtka, si è rimesso in gioco, in un nuovo ambiente, con tanta umiltà e voglia di far bene” afferma il suo coach Maurizio Pollicelli.

“Gli eccellenti risultati, nazionali ed internazionali, conseguiti nell’anno in corso, lo hanno portato all’attenzione della Commissione Tecnica Federale. La tecnica e l’agonismo sportivo che da sempre lo contraddistinguono hanno fatto il resto “




Lascia un commento