Civitella Roveto, quest’anno non ci sarà nessuna cerimonia ufficiale di consegna delle Borse di Studio “E. Mattei e Don Franco Geremia”

Civitella Roveto – “Anche quest’anno tanti ragazzi sono risultati assegnatari delle borse di studio” scrive sulla sua pagina Facebook il Comune di Civitella Roveto con riferimento alle Borse di Studio “Enrico Mattei” e “Mons. Franco Geremia” che, ogni anno, vengono destinate ai giovani studenti residenti nel Comune che si sono particolarmente distinti nello studio.

Tuttavia” prosegue “vista l’emergenza covid in corso e nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM, per questa edizione la cerimonia ufficiale di consegna non potrà essere organizzata e, pertanto, gli attestati e i relativi assegni, nei prossimi giorni verranno recapitati direttamente nelle abitazioni, unitamente ad una nota a firma del Sindaco”.

Spiace non poter consegnare, alla presenza di parenti e amici, questi ambiziosi riconoscimenti nelle mani di giovani che si sono applicati con profitto nello studio, ma siamo convinti che tutti sapranno apprezzarne ugualmente il valore e lo spirito con i quali vengono istituiti ogni anno dall’Amministrazione comunale. A tutti giunga la nostra più sincera ammirazione per l’eccellente risultato raggiunto, con l’augurio di saper sempre affrontare con umiltà e impegno un proficuo percorso formativo, volano di un futuro ricco di soddisfazioni. Compimenti!” conclude il Comune.