Civitella Roveto, quest’anno non ci sarà nessuna cerimonia ufficiale di consegna delle Borse di Studio “E. Mattei e Don Franco Geremia”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – “Anche quest’anno tanti ragazzi sono risultati assegnatari delle borse di studio” scrive sulla sua pagina Facebook il Comune di Civitella Roveto con riferimento alle Borse di Studio “Enrico Mattei” e “Mons. Franco Geremia” che, ogni anno, vengono destinate ai giovani studenti residenti nel Comune che si sono particolarmente distinti nello studio.

Tuttavia” prosegue “vista l’emergenza covid in corso e nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM, per questa edizione la cerimonia ufficiale di consegna non potrà essere organizzata e, pertanto, gli attestati e i relativi assegni, nei prossimi giorni verranno recapitati direttamente nelle abitazioni, unitamente ad una nota a firma del Sindaco”.

Spiace non poter consegnare, alla presenza di parenti e amici, questi ambiziosi riconoscimenti nelle mani di giovani che si sono applicati con profitto nello studio, ma siamo convinti che tutti sapranno apprezzarne ugualmente il valore e lo spirito con i quali vengono istituiti ogni anno dall’Amministrazione comunale. A tutti giunga la nostra più sincera ammirazione per l’eccellente risultato raggiunto, con l’augurio di saper sempre affrontare con umiltà e impegno un proficuo percorso formativo, volano di un futuro ricco di soddisfazioni. Compimenti!” conclude il Comune.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di