Civitella Roveto piange la scomparsa del dottor Daniele Collacciani, noto dentista

|
|

Civitella Roveto – Si è spento, all’ etá di 65 anni, il dottor Daniele Collacciani, noto dentista. Il professionista è venuto a mancare ieri, a Roma, nella sua abitazione.


“In questo delicato e triste momento – scrive il sindaco Pierluigi Oddi – sono profondamente vicino alla famiglia Collacciani per la prematura scomparsa del caro Daniele, un uomo buono, con un bel sorriso, un professionista benvoluto da tutti e del quale se ne apprezzavano l’educazione ed i modi gentili, d’altri tempi.

Troppo breve il suo passaggio in questo nostro mondo, lo salutiamo con affetto e siamo sicuri che continuerà a vivere nei nostri ricordi e da lassù guarderà attento il suo Paese, dove vivrà il ricordo di quel suo sorriso. Un abbraccio forte e speciale giunga a tutta la famiglia e, in particolare, ai due meravigliosi figli, Chiara e Francesco, ai quali siamo infinitamente vicini con affetto sincero. L’Amministrazione comunale e la comunità di Civitella Roveto tutta partecipano al dolore della famiglia esprimendo sentimento di commozione e cordoglio”.

I funerali del dottor Collacciani si svolgeranno oggi, giovedì 20 gennaio, alle 16, nella Chiesa di San Giovanni Battista. La salma verrá tumulata nel cimitero di San Pelino.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi