Civitella Roveto – Si è spento, all’ etá di 65 anni, il dottor Daniele Collacciani, noto dentista. Il professionista è venuto a mancare ieri, a Roma, nella sua abitazione.
“In questo delicato e triste momento – scrive il sindaco Pierluigi Oddi – sono profondamente vicino alla famiglia Collacciani per la prematura scomparsa del caro Daniele, un uomo buono, con un bel sorriso, un professionista benvoluto da tutti e del quale se ne apprezzavano l’educazione ed i modi gentili, d’altri tempi.
Troppo breve il suo passaggio in questo nostro mondo, lo salutiamo con affetto e siamo sicuri che continuerà a vivere nei nostri ricordi e da lassù guarderà attento il suo Paese, dove vivrà il ricordo di quel suo sorriso. Un abbraccio forte e speciale giunga a tutta la famiglia e, in particolare, ai due meravigliosi figli, Chiara e Francesco, ai quali siamo infinitamente vicini con affetto sincero. L’Amministrazione comunale e la comunità di Civitella Roveto tutta partecipano al dolore della famiglia esprimendo sentimento di commozione e cordoglio”.
I funerali del dottor Collacciani si svolgeranno oggi, giovedì 20 gennaio, alle 16, nella Chiesa di San Giovanni Battista. La salma verrá tumulata nel cimitero di San Pelino.