Civitella Roveto, omaggio a Don Franco Geremia per i suoi 90 anni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Oggi è il compleanno di Don Franco Geremia, il Parroco di Civitella Roveto e Meta, che compie 90 anni.

Tutta la sua comunità avrebbe voluto festeggiarlo con una grande festa, così come il parroco avrebbe meritato, ma purtroppo a causa del Covid-19 non è possibile. Così una piccola delegazione dell’Amministrazione comunale, capitanata dal Sindaco di Civitella Roveto Sandro De Filippis, e il Presidente della Pro Loco hanno voluto ugualmente omaggiare Don Franco con una torta contenente una dedica speciale firmata anche da tutti i cittadini: “Carissimo Don Franco siamo onorati di festeggiare oggi il tuo compleanno. Sono 90 ma non li dimostri! Grazie per l’affetto e l’impegno hai dedicato a Civitella e per aver vissuto insieme a noi gran parte della tua vita. Ti auguriamo di continuare a servire il Signore e a diffondere la fede per molti anni ancora”.

Le foto sono state pubblicate sui social dal Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi che scrive: “Una piccola delegazione dell’Amministrazione Comunale, presenti il Sindaco e il Presidente della Pro Loco, ha voluto omaggiare il nostro carissimo Don Franco, restando con lui il tempo strettamente necessario a festeggiare il suo 90esimo compleanno”.

Un breve ma intenso momento di festa per ringraziare Don Franco, arrivato a Civitella Roveto nel lontano 1958.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica