Civitella Roveto in lutto per la prematura scomparsa di Marcello Bisegna

Civitella Roveto – Nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio 2021, alle ore 16:00, presso la parrocchia di San Giovanni Battista di Civitella Roveto, nel rispetto delle restrizioni imposte dalla normativa anti-Covid, si svolgeranno i funerali di Marcello Bisegna, scomparso prematuramente a soli 59 anni.

La popolazione di Civitella Roveto, anche attraverso i social, ha espresso il proprio sgomento nell’apprendere la triste notizia. Anche il Vice Sindaco, Pierluigi Oddi, ha dedicato a Marcello Bisegna un affettuoso saluto: “Sembrava vederlo sognare a occhi aperti quando immaginava, anche per il nostro territorio, la possibilità per i giovani di poter praticare questo sport sin da bambini, poiché era fortemente convinto che potesse incidere positivamente sulla loro educazione, sullo sviluppo della capacità di socializzazione e sulla comprensione della necessità di rispettare le regole“.

Così prosegue Oddi: “Marcello amava il calcio, una passione fortissima che lo ha animato da sempre, tanto che ha sostenuto ed esortato i figli a seguire le proprie passioni, fino a farli giocare a livelli ragguardevoli. Era sempre rispettoso e disponibile verso il prossimo, con un forte attaccamento alla famiglia, per la quale è stato un marito e un padre esemplare. Ma oggi, all’improvviso, in una giornata triste di pioggia, Marcello se n’è andato da questa vita terrena, lasciando un vuoto incolmabile nei propri cari e di chi gli voleva bene“. Alla famiglia Bisegna giungano anche le condoglianze della redazione di Terre Marsicane.