Civitella Roveto celebra i 70 anni di sacerdozio di Don Franco Geremia

Civitella Roveto – Domani, mercoledì 9 aprile 2025, Civitella Roveto si stringe con affetto attorno al suo parroco, Mons. Franco Geremia, in occasione di un traguardo straordinario: il 70° anniversario del suo sacerdozio. Una ricorrenza dal forte valore umano e spirituale, che sarà celebrata con una cerimonia pubblica in piazza San Giovanni Battista, cuore della comunità rovetana.

Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, il Comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità. A partire dalle ore 16:00, piazza San Giovanni Battista sarà chiusa al traffico con divieto di sosta e transito fino al termine della manifestazione. Anche via Corsetti sarà interdetta al traffico e alla sosta, inclusi i residenti.

Per agevolare l’accesso, dalle ore 17:30 sarà attivo un servizio di navetta gratuito con partenza dal centro sportivo comunale. Naturalmente, sarà possibile raggiungere la piazza anche a piedi.

La comunità è invitata a partecipare numerosa per rendere omaggio a Mons. Geremia, figura di riferimento da decenni, esempio di dedizione e amore per la propria missione. Un’occasione unica per celebrare insieme un uomo che ha segnato la storia spirituale e sociale di Civitella Roveto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi