Cinque nuove attività commerciali aperte a Pescina negli ultimi mesi: ringraziamenti ed elogi da parte dell’amministrazione comunale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Il Covid-19 ha messo a dura prova innumerevoli settori economici e ha causato serie problematiche a molti imprenditori del nostro territorio e non solo. Stiamo vivendo, forse, il periodo più delicato della Storia recente, quello che ci porterà, finalmente, fuori dalla pandemia. Nonostante le difficoltà e nonostante lo sconforto, ci sono persone che con grande spirito propositivo e una buona dose di coraggio hanno pensato di mettersi in gioco proprio adesso.

A Pescina, infatti, accade che alcuni cittadini siano capaci di mostrare una tale fiducia nel futuro (quella che, probabilmente, fino a un anno fa era praticamente impossibile anche solo immaginare) da pensare di investire in attività commerciali tutte nuove. Nell’arco di pochi mesi, infatti, nel territorio comunale di Pescina sono state avviati due negozi di pasta all’uovo e gastronomia, una friggitoria da asporto, un Laboratorio artigianale, un’estetista oltre a un Pizzeria-take a way che è stato rinnovato e rilanciato.

Grande la soddisfazione da parte del Sindaco di Pescina, Mirko Zauri e di tutta l’amministrazione comunale che, unanimemente, si sentono in dovere di ringraziare e di elogiare i giovani che hanno scelto di puntare tutto sulle proprie forze e, soprattutto, sul proprio paese. Una scommessa imprenditoriale che, in questa fase, non può che essere vista come un potente messaggio di ripresa e di rilancio sia dal punto di vista economico che dal punto di vista umano.