Ciclismo, Tirabassi Antonello e Leucio Marinacci del team Levante Premium dominano la 24^ GF del Gargano

Celano – Ieri a Manfredonia nello splendido scenario sul Gargano si è disputata la 24^ edizione della granfondo del Gargano,annoverate fra le edizioni più importanti a carattere Nazionale  e facendo parte del circuito centro Italia tour.
Grande successo e dominio assoluto del team levante premium del patron Sbaraglia Danilo che ha colto due successi,sia nel percorso corto con Lucio Marinacci e sia nella prova regina percorso lungo di 135 km che prevedeva 2300 mt di dislivello con il Celanese Tirabassi Antonello. A chiudere il podio il capitano Alfonso D’Errico giunto terzo sul percorso lungo.
Ottima prestazione nel percorso corto anche per Graziano Mammarella e Alessandro D’olimpio, anche loro arrivati a ridosso dei primi.
Ma la giornata è diventata ancora più fantastica con la vittoria a San Vito chietino del nostro giovanissimo Piergiorgio Grecchi. Anche qui molto bene Damiano Trivas Trivarelli e Rocco Salerno.Mentre a Latina,Pino toma si piazza nella 7^ posizione e primo della sua fascia.
Insomma 3 successi in un giorno ed altri piazzamenti  in una  domenica da incorniciare e da ricordare a lungo,commenta il presidente Sbaraglia  che si dice fiero del team e dei grandi risultati che continuano a regalarci,perché sono dei ragazzi unici,un grazie infine agli sponsor che ci sostengono e permettono di partecipare a competizioni importanti in tutto il territorio nazionale.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Di Pietrantonio (Michele Salvi)

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Michele Di Pietrantonio (Michele Salvi)

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi