Ci sono 3 nuovi casi di contagio da Covid-19 a Luco dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei MarsiMarivera De Rosa, Sindaco di Luco dei Marsi, ha ricevuto dalla ASL la comunicazione ufficiale relativa al rilevamento di tre nuovi casi di contagio nel suo paese, relativi a test effettuati negli ultimi giorni.

Scrive la De Rosa: “Vale la pena ricordare che, sebbene si cominci a vedere una luce nell’emergenza, siamo ancora in pandemia, perciò è fondamentale non abbassare la guardia, perché il pericolo è tuttora ben presente per ognuno di noi“.

Il primo cittadino di Luco raccomanda ancora una volta ai suoi concittadini di osservare con attenzione le misure anti contagio: “mascherine (indossate correttamente), disinfezione delle mani e riduzione degli spostamenti all’essenziale“.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica