Chiusi con soddisfazione i corsi di apicoltura e potatura organizzati da Ancos di Confartigianato



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Nel mese di Marzo si sono conclusi con grande successo i due corsi di apicoltura e potatura organizzati da Ancos di Confartigianato Avezzano.

Un ringraziamento particolare va ai docenti che hanno dato rilievo e importanza alle due iniziative grazie alla loro professionalità, nello specifico al Dott. Massimo Ciuffetelli – Direttore del Servizio U.O.S.D. Fauna selvatica e monitoraggio ambientale della ASL 1 Avezzano, L’Aquila, Sulmona e alla Dott.ssa Veterinaria Edvige Di Renzo per l’apicoltura; e alla Prof.ssa Maria Antonietta Milanese, al Prof. Lido Di Cioccio e al Prof. Massimo Isopo dell’Istituto Agrario di Avezzano “A. Serpieri” per la potatura.

Grande soddisfazione del Presidente ANCOS Ulderico Di Meo per la partecipazione massiva alle suddette iniziative di ragazzi under35, il che attesta un ritorno “alla terra” come nuova possibilità lavorativa e di strategia per l’interesse nazionale.

Chiusi con soddisfazione i corsi di apicoltura e potatura organizzati da Ancos di Confartigianato



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento