Chiude con successo la 5° edizione della Fiera Campionaria di Avezzano “Magia del Fare”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Anche quest’anno l’organizzazione curata dalla Coop. Soc. Orizzonti non ha deluso le aspettative dei tanti visitatori che hanno avuto la possibilità di incontrare professionisti di ogni settore.

Un’ opportunità di interagire, per grandi e piccole aziende, per gli artigiani, e per le realtà commerciali con i tanti visitatori che non intendono perdere l’appuntamento fieristico.

L’ingresso gratuito ha favorito il flusso di chi ha voluto passare un pomeriggio curiosando tra gli stands dei tanti espositori. Abbigliamento, arredo, settore edile e gastronomico, floristico e automobilistico, tessile ed estetico un pò di tutto per tutti.

La Fiera Campionaria  “Magia del Fare” è l’opportunità data per apprezzare e conoscere le novità di ogni settore merceologico presente.

Il pubblico ha potuto partecipare ai tanti appuntamenti proposti giornalmente: con lo spettacolo, con incontri di divulgazione culturale,  con show dimostrativi  realizzati all’interno della Sala Convegni che, di volta in volta, per l’occasione ha cambiato look.

Gli organizzatori Massimo De Luca  ed Enza Di Nino, come ormai da tradizione, hanno assegnato il “Premio Fiera” quale riconoscimento a chi ha saputo distinguersi nella realizzazione della propria area espositiva, e a chi collabora costantemente e con professionalità.

Straordinario l’interesse dimostrato  dai giovani che si sono avvicinati al punto di informazione del Comando Militare Esercito Abruzzo. Il Ten. Col. Minutella ha espresso la propria soddisfazione nel constatare  il numero elevato dei  tanti che hanno  richiesto di poter ricevere  maggiori dettagli in  relazione alla domanda per accedere all’ Esercito Italiano.

Si chiudono i battenti con soddisfazione e gli organizzatori sono già pronti per iniziare il complesso lavoro per il realizzo della 6° edizione.  Work in progress.




Lascia un commento