Chiara e Mariachira due ragazze di San Benedetto dei Marsi dopo un’amicizia lunga una vita conseguono insieme la laurea in giurisprudenza



San Benedetto dei Marsi – Mercoledì 9 giugno Chiara Silvestri e Mariachiara Montanaro di San Benedetto dei Marsi presso l’Università di Teramo hanno conseguito la Laurea in Giurisprudenza.

Le ragazze durante un’amicizia lunga 24 anni cominciata all’età dell’asilo e proseguita tra i banchi di scuola hanno frequentato gli stessi istituti nel corso di elementari, medie e superiori fino alla laurea.

Un traguardo importante per raggiungere il quale Chiara e Mariachiara hanno condiviso impegni e sacrifici ottenendo così l’agognato titolo, giovanissime hanno già alle spalle un’amicizia ventennale nella quale molte sono state le esperienze vissute insieme. La gioia della loro amicizia si è rinnovata ancora in occasione della laurea ottenuta nella stessa disciplina.

Grande soddisfazione anche per le famiglie che hanno visto queste due giovani donne nel loro percorso di vita  cominciato da bambine e arrivato oggi al completamento degli studi.

Tanti auguri alle dottoresse per il loro futuro e soprattutto affiché il legame speciale che le unisce possa accompagnarle durante tutta la vita!