Cerimonia d’intitolazione di due sale dedicate a Loreto Orlandi e Enrico Vilsino Veri



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Nel complesso museale dell’Aia dei Musei si è svolta la cerimonia di intitolazione di due sale dedicate agli illustri avezzanesi Loreto Orlandi ed Enrico Vilsino Veri.
Hanno presenziato alla cerimonia il sindaco Giovanni Di Pangrazio, i familiari dei due uomini di cultura scomparsi, autorità e studenti delle scuole della città.
Il sindaco nel suo intervento, oltre a rendere omaggio alla memoria dei due personaggi protagonisti della storia e della cultura locale, ha annunciato la imminente realizzazione di un progetto di riqualificazione del quartiere di Piazza Cavour, che vedrà come punto di riferimento l’Aia dei Musei, individuata quale centro di itinerari turistici della Marsica e importante polo museale alla pari con altre realtà storiche, culturali, archeologiche presenti nel territorio.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento