Cerchio in lutto per la scomparsa di Giovanni Meogrossi

Giovanni Meogrossi
Giovanni Meogrossi

CERCHIO – Una triste notizia ha scosso la comunità di Cerchio. È venuto a mancare, all’età di 65 anni, Giovanni Meogrossi, meglio conosciuto come Gianni, molto apprezzato per la sua onestà, cordialità e dedizione al lavoro.
Gianni era una persona molto conosciuta grazie al suo carattere socievole e disponibile, aveva festeggiato il suo compleanno ieri, proprio il giorno prima della sua scomparsa.

La sua morte ha generato una valanga di messaggi di cordoglio sui social, segno dell’affetto e della stima che la comunità nutriva nei suoi confronti. Gianni lascia dietro di sé un vuoto profondo, soprattutto per la moglie Marisa e i due figli, ai quali sono giunti numerosissimi attestati di vicinanza e affetto.

Il cordoglio del sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi: : Ci sono notizie che non vorremmo mai conoscere. È venuto a mancare in età prematura un nostro conosciuto concittadino, Giovanni Meogrossi, detto Gianni. A nome dell’amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i famigliari. R.I.P.”

Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di TerreMarsicane

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi