mercoledì, 14 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Cerchio, al via le manifestazioni di Mezza Estate 2020

Cerchio – Dopo la straordinaria rappresentazione teatrale con l’attore Sergio Meogrossi, è iniziato il programma delle manifestazioni di Mezza Estate 2020, eventi che mettono insieme molte iniziative ricreative, culturali e sociali.

La novità è la riapertura del Museo Civico, luogo dove verranno effettuate diverse iniziative. Ci sarà la “giornata dell’Alpino” come segno di riconoscimento della Comunità locale al Gruppo Alpini che da oltre trent’anni si adopera per il sociale dentro e fuori il territorio comunale e una serata dove ci saranno stand di Amatrice.

A fine agosto a partire dal 27 e fino al 7 settembre ci saranno serate musicali con gruppi importanti organizzate dal Comune e dal Comitato Madonna delle Grazie (4/5/6/7 settembre).

E’ un periodo difficile per le nostre famiglie ma abbiamo fatto sforzi per cercare di rendere ospitale il nostro territorio. Grazie al contributo e alla collaborazione di volontari ed associazioni locali riusciremo anche quest’anno a stupire e fare cose molto belle. Tutte le iniziative verranno realizzate nel rispetto delle nuove regole COVID. Vi aspettiamo a Cerchio” dichiara il Sindaco Gianfranco Tedeschi.

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO