Cerchio, aggiudicato il lotto “b” del nuovo plesso scolastico, si tratta dell’ala che ospiterà la scuola materna



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – È incorso il primo lotto (parte che riguarda la scuola elementare). Si tratta di una struttura nuova antisismica ad un solo piano, che si inserisce al centro del paese all’interno dell’area detta “località giardino” dove è presente una palestra comunale che verrà adeguata e rinnovata prestissimo . È infatti in corso lo studio per la progettazione definitiva ed il 2 ottobre il comune è stato convocato alla presidenza del consiglio dei ministri a Roma per definire le modalità dell’utilizzo dei fondi cipe (200 mila euro) per detta palestra .

Con grande impegno e contro ogni avversità burocratica e di piccole cattiverie di pseudo-personaggi locali, i lavori vanno avanti “ afferma il Sindaco Gianfranco Tedeschi. “Contiamo di completare entro tre mesi la parte destinata alle scuole elementari e entro il 2019 la restante ala destinata a scuola materna”.

Il nuovo plesso scolastico di Cerchio prende forma e si concretizza, portando così avanti l’ambizioso programma di governo. Presto verrà presentato pubblicamente il progetto della palestra che completa “in una cornice straordinaria l’iniziativa di costruire scuole sicure, con spazi didattici innovativi e più accoglienti”.




Lascia un commento