Centro Santa Lucia, da 30 anni un'eccellenza nell'ambito della fisiokinesioterapia, della riabilitazione e nelle cure dell’artrosi e dell’osteoporosi

Presente sul campo da più di 30 anni nell’ambito della fisiokinesioterapia e della riabilitazione, il Centro di Fisioterapia “Santa Lucia” è situato a Ortucchio e fa parte del circuito sanitario di Residenza Lycia, la casa di riposo per anziani e disabili fondata nel 2006.

Con la cura, l’attenzione e la qualità che da sempre lo contraddistinguono, il Centro Santa Lucia è specializzato nella cura dell’artrosi, dell’osteoporosi e post-intervento chirurgico, grazie a macchinari all’avanguardia, uniti all’esperienza e alla competenza di personale specializzato in attività quali ginnastica posturale, tecarterapia, magnetoterapia e ionoforesi.

Altre speciali comodità sono legate al servizio del del trasporto gratuito e all’ampia disponibilità temporale, visto che le prestazioni sono effettuabili anche nel weekend.
Le prestazioni effettuate sono interamente a carico del servizio sanitario nazionale, mentre per chi non in possesso di esenzione si richiede unicamente il pagamento del ticket.

Nell’ambito dell’emergenza da Covid-19 sono state attuate tutte le misure di sicurezza del caso, con la sanificazione dei box dopo ogni prestazione e con la dotazione per tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuale, oltre che con la completa  vaccinazione del personale medico.

Si può contattare il Centro Specializzato “Santa Lucia”
al numero 371-1935865

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina